Il 2 maggio sarà posizionata la nuova passerella pedonale in via Pacchiotti all’intersezione con via Maurizio Guglielmino. Si tratta del lavoro finale di tutta la risistemazione dell’Oasi Tortorello che ora comprende una grande unica passeggiata in totale sicurezza da borgata Sala fino a via San Sebastiano (nuova Anna Frank).
Per consentire i lavori, dalle 9 alle 19 sarà istituito il divieto di transito in via Pacchiotti, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza B. Rosaz e l’intersezione con via M. Guglielmino, con conseguente chiusura parziale della rotatoria e relativa banchina di sosta posta tra via M. Guglielmino e via Pacchiotti e il divieto di transito in via M. Guglielmino, nel tratto compreso tra l’intersezione con via B. Rosaz e l’intersezione con via Pacchiotti, garantendo comunque il transito ai residenti di via Paroira per l’accesso alle proprie abitazioni.
Inoltre, vi sarà il senso unico alternato, regolato da movieri o da impianto semaforico, sulla restante porzione di rotatoria posta all’intersezione tra via Avigliana e via Sacra di San Michele, al fine di garantire il transito dei veicoli provenienti da via Avigliana e da via Sacra di San Michele.