La Squadra AIB di Sant’Antonino scende in campo a sostegno di Telefono Azzurro.
Sabato 24 aprile dalle 8,30 alle 13 presso il mercato di Piazza della Pace, la Squadra AIB di Sant’Antonino sarà presente con un proprio gazebo ed alcuni volontari per la distribuzione di materiale informativo e piante di azalea (ad offerta), il cui ricavato andrà in favore dell’associazione SOS Il Telefono Azzurro Onlus, nell’abito dell’iniziativa Fiori d’Azzurro 2021. 
L’iniziativa avverrà in oltre 1700 piazze d’Italia ed i promotori di Fiori d’Azzurro spiegano: “In Italia la pandemia COVID-19 ha portato a un incremento delle richieste di aiuto da parte di bambini e adolescenti. Le sofferenze e privazioni che hanno vissuto a causa della pandemia sono state spesso drammatiche. Telefono Azzurro è la loro voce e ogni giorno in prima linea rafforza la sua missione con il servizio di ascolto 1.96.96 chat, app e social network per offrire supporto immediato”
 
“Coltiva il seme della speranza. Ripartiamo dall’infanzia #InsiemeControLaPaura” questo è lo slogan della campagna 2021 del Telefono Azzurro dal nome “Fiori d’Azzurro”.
 
Gli AIB di Sant’Antonino, ancora una volta, si dimostrano attenti alla realtà e attivi nel sostegno alle fasce più deboli e delicate.
Luca Giai

© Riproduzione riservata