Lunedì 24 dicembre il baby parking “La Libellula” organizza “Vigilia con Babbo Natale” con ritrovo alle ore 16.30 al campetto Clotes e a seguire sfilata per le vie del paese e merenda in piazza Assietta.

Giovedì 27 dicembre appuntamento serale alle ore 21 con “Sconcert Duo”: un’ora e mezza di spettacolo con Luca Meneghello alla chitarra ed Alyona Afonichkina al violino elettrico presso la Cappella di Sant’Antonio Abate nella borgata di Jouvenceaux.

Venerdì 28 dicembre serata in musica con la Banda Musicale Alta Valle Susa diretta dal maestro Giuseppe Maffiodo. L’appuntamento è fissato alle ore 21 al Teatro d’Ou.

Sabato 29 dicembre la biblioteca di Sauze d’Oulx organizza “Soffio della vigilia”, spettacolo teatrale liberamente tratto da “Canto di Natale” di Charles Dickens. di e con Simonetta Ainardi, dalle ore 16 alle 17 all’ufficio del turismo. Sempre sabato 29 dicembre incontro con l’autore: Umberto D’Ottavio presenta “L’Inno di Mameli”, una storia lunga 170 anni per diventare ufficiale. Alle ore 18 presso la sala conferenze dell’ufficio del turismo. Serata evento quella del 29 dicembre. La discoteca Grand Hotel Besson – Le Terrazze di Sauze d’Oulx dalle ore 23 ospita (per la prima volta a Sauze) il concert-show di Jerry Calà e la sua band i “TurnoNotturno” dal titolo “Una vita da libidine”.L’attore e regista veronese allieterà gli ospiti con uno spettacolo che sta portando in tutta Italia e che è soldout ad ogni data, prodotto in esclusiva dalla The Best Organization srl. Attraverso canzoni degli anni ’60,’70,’80, monologhi e coinvolgimento del pubblico, Jerry ripercorrerà i momenti salienti della sua vita e dei suoi “primi” 45 anni di carriera.

Sabato 29 e domenica 30 dicembre appuntamento in piazza Assietta con il “Mercatino d’Inverno”.

Domenica 30 dicembre la “Fiaccolata di Fine Anno”: tradizionale fiaccolata dei maestri di sci con animazione musicale e a seguire spettacolo pirotecnico: alle ore 21 presso la Pista Clotes.

Mercoledì 2 gennaio “No Nome Gospel Choir” alle ore 21 alla Cappella di Sant’Antonio Abate della frazione di Jouvenceaux.

Giovedì 3 gennaio “Reactj e Sauzeland laser show”: uno spettacolo futuristico e tecnologico adatto e tutti. A completare la serata l’affascinante e coloratissimo Sauzeland Laser Show. Alle ore 21 al Campetto Clotes.

Venerdì 4 gennaio la “Fiaccolata dei maestri a Jouvenceaux”: alle ore 21 partenza dalla seggiovia Jouvenceaux – Sportinia e sabato 5 gennaio il “Mercatino della Befana” per il progetto “Aiutateci ad aiutarvi”.

Luca Giai

© Riproduzione riservata