BORGONE- L’associazione borgonese invita tutti i cittadini alla Grande Festa della Pro Loco che si terrà sabato 6 e domenica 7 luglio.

I festeggiamenti prenderanno il via sabato sera alle 21 in Piazza Montabone per la seconda edizione della sfilata di “Miss Anta…Valsusa”, presentata da Maurizio Pisu.

Domenica 7 luglio, invece, il pomeriggio sarà dedicato soprattutto ai più giovani che potranno partecipare all’appuntamento a ingresso libero “Giochi in Piazza” organizzato dalla Pro Loco con l’aiuto di altre due associazioni: “La pentola del drago” di Borgone e il “Circolo Magico Bosco delle Meraviglie” di S.Ambrogio che proporranno, dalle 15 alle 18, un pomeriggio di intrattenimento con giochi da tavolo, di ruolo e di magia.

Alle 19.30, invece, l’evento “Pizza in Piazza” propone, per 12 euro una gustosa cena a base di pizza, bibita e anguria fresca. Dalle 21 si balla con “Wilmer Modat e i Gilet” che animeranno una movimentata serata danzante. Per chi fosse interessato, la cena di domenica è a prenotazione obbligatoria da effettuare entro il 6 luglio presso “Giuliana Acconciature” (Piazza Montabone – Tel. 338 9347147).

Benedetta Gini

© Riproduzione riservata