Ultim'ora

Grande successo per la prima edizione della Sangalonga

Un successo per la prima edizione della Sangalonga, il nuovo evento podistico di Sangano. Sabato 22 marzo il Comune di Sangano ha vissuto una giornata di Sport, convivialità e impegno sociale con la prima edizione della “Sangalonga”, una manifestazione podistica che ha visto una folta schiera di appassionati, ma anche di neofiti intervenuti per l’occasione.

L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, è stato organizzato con il supporto di figure chiave come l’assessore Giulio Evangelista e l’assessora Miriam Gino, insieme a Agnese Ugues e al comandante della Polizia Municipale Paolo Di Murro.

La manifestazione ha riscosso un grande successo, grazie alla passione e all’entusiasmo di tutti i partecipanti, ma anche alla collaborazione di numerose realtà locali che hanno reso possibile l’evento. L’ASL TO3 ha contribuito al coinvolgimento di tutti i gruppi di cammino.

Fondamentale è stato anche il supporto dell’Associazione Volontari dei Carabinieri, che ha garantito l’ordine e la gestione del percorso.

Servizio su La Valsusa del 27 marzo.

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.