Alta Valle

Gravere, oggi e domani nuove ricerche nel luogo in cui sono state rinvenute alcune ossa

Oggi, 27 febbraio e domani, venerdì 28, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Torino, i Carabinieri del Nucleo Investigativo, con il supporto delle unità specializzate del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, effettueranno un’attività di ricerca in una zona boschiva e impervia lungo la Dora Riparia,
nel territorio di Gravere, in alta Valsusa, dove alcuni giorni fa sono state rinvenute delle ossa (non si sa ancora se umane o animali), un paio di occhiali da sole e qualche indumento femminile.

Il sospetto, ancora tutto da verificare, è che possa trattarsi dei resti di Mara Favro, la donna segusina scomparsa nel nulla nel marzo dello scorso anno.

Le operazioni si rendono necessarie a causa del prossimo innalzamento del livello del fiume per le probabili piogge del fine settimana, lo scioglimento delle nevi e il rilascio d’acqua dalla Diga del Gorge.

I resti ossei rinvenuti nel corso delle precedenti ricerche sono ancora in fase di valutazione medico legale, al fine di stabilirne l’origine e l’appartenenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.