Cronaca

Grugliasco, festa per il 30° anniversario della Croce Verde di Rivoli

Grande partecipazione sabato 9 maggio nel Parco Culturale Le Serre di Grugliasco al 30° anniversario della Pubblica Assistenza Anpas Croce Verde Rivoli. La giornata ha riunito volontari, dipendenti, istituzioni e cittadini in un momento di festa e riconoscimento per il lavoro svolto dall’associazione sul territorio.

Nel corso dell’evento sono state premiate le volontarie e i volontari con 15, 20, 25 e 30 anni di servizio, con un omaggio speciale ai soci fondatori Giorgio Umberto Peira e Silvano Gai. Presenti anche le amministrazioni comunali di Rivoli, Grugliasco, Rosta e Avigliana, insieme ad Anpas e alle associazioni del territorio.

La celebrazione è stata anche l’occasione per inaugurare una nuova ambulanza e un automezzo per il trasporto di organi e sangue. Con 280 volontari, 65 dipendenti e oltre 46 mila servizi all’anno, la Croce Verde Rivoli conferma il proprio ruolo di presidio fondamentale per la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.