Pallavolo

Halloween sorride all’Under 18 dell’Almese

CAMPIONATO UNDER 18 ECCELLENZA

OTTICA BARRA PIANETA VOLLEY-UNIPOLGLASS VOLLEY ALMESE 0-3

(13-25 14-25 15-25)

Isil Volley Almese Massi: Bonghi, Colonna, Occhipinti (L), Cordisco (K), Marchioni, Prandi, Morro, Olivetti (L), Riva, Di Coste, Pacotto, Regen. All: Marulli/Valderrama.

Arbitro: Sara Gaudiello.  

MONCALIERI –  Serata di Halloween proficua per l’Under 18 dell’Isil Almese che va a conquistarsi tre punti in casa del Pianeta Volley a Moncalieri, facendo così il secondo risultato pieno stagionale in tre giornate di campionato.

Gara condotta con ordine, la Unipolglass allenata da Marulli-Valderrama ha gestito il vantaggio giocando senza pressione, le padrone di casa hanno provato con costanza a ricucire il differenziale punti senza però impensierire le ospiti.

Sin dal primo set, la Unipolglass ha capito che era importante non far scendere l’intensità di gioco nonostante il vantaggio, hanno quindi pressato le avversarie sin dalla battuta riducendo le possibilità di attacco delle avversarie. La difesa ha commesso qualche distrazione ma le almesine sono sempre riuscite e non ripetere gli errori, riprendendo subito intensità e rendendo attaccabile ogni pallone difeso.

Sotto la pressione delle ospiti le atlete del Pianeta Volley hanno subito in difesa. I parziali esprimono chiaramente il valore tecnico espresso dalle due formazioni.

Per la Unipolglass tre punti importanti, capitalizzando un incontro favorevole sulla carta. Le almesine stanno crescendo, oltre alla consueta grinta delle tigri di casa Isilvolley, saranno la costanza e la preparazione le armi che porteranno in campo per mantenere l’attuale seconda posizione in classifica ed assicurarsi un posto nella parte alta del tabellone della seconda fase primaverile.

Prossimo impegno sarà in casa mercoledì 8 novembre alle ore 21 contro le pinerolesi della Union Volley che al momento sono separate da un solo punto dalla Unipolglass, la gara si preannuncia quindi interessante.

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.