Giaveno

I “Medici per Giaveno” hanno consegnato un nuovo elettrocardiografo al Polo Sanitario

La scorsa settimana è stato presentato il primo risultato concreto che il Comitato “Medici per Giaveno” è riuscito a conseguire nelle ultime settimane, grazie anche e soprattutto al sostegno economico di numerosi cittadini dell’alta Val Sangone che hanno partecipato alle iniziative promosse dai dottori di famiglia e di continuità assistenziale: è stato infatti acquistato e consegnato all’Asl To3 il nuovo elettrocardiografo di cui l’ambulatorio di Cardiolgia del Polo sanitario giavenese aveva un urgente bisogno.

A gennaio sarà collaudato insieme alla nostra cardiologa, la dottoressa Loredana Mainardi, e i cittadini di Giaveno e dintorni, entro la metà del mese, potranno riavere nuovamente a disposizione questo esame strumentale così importante”, spiega la presidente del Comitato, dottoressa Maria Chiara Crosetto.

Servizio su La Valsusa del 24 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.