Pulcini Venaus festeggiano
Calcio

I Pulcini del Venaus svettano primi in classifica

PULCINI MISTI 2013-2014

VENAUS – DRUENTINA 15 – 0

RETI: 4 Nieddu, 3 Bailo, 2 Ibba, 2 Niceforo, Boggio, Bolognesi, Fochi, Montalto.

VENAUS: Bailo, Boggio, Bolognesi, Fochi, Ibba, Maiorano, Montalto, Niceforo, Nieddu, Odiardi, Roccia, Romano, Tassone. All. Trotta.

DRUENTINA: Rigatuso, Favalli, Soncin, Angeletti, Pisana, Lipani, Cateniello, Vullo. All. La Rosa.

VENAUS – Quarto successo in altrettante gare di campionato per i Pulcini 2013/2014 del Venaus. Sabato 11 novembre, nel turno casalingo contro la Druentina, la squadra della Val Cenischia ha superato gli avversari con un netto 15-0. Una vittoria maturata grazie ai gol messi a segno da Gioele Nieddu, autore di un poker, Tommaso Bailo (una tripletta per lui), Alessandro Ibba e Marco Niceforo autori entrambi di una doppietta, David Bolognesi, Nicolò Fochi, Riccardo Montalto e Alessandro Boggio.
Al momento la classifica vede il Venaus che mantiene saldamente il comando a quota 12 punti a braccetto con il Caprie Green Club, l’Alta Valle Susa e lo Skill Star di Torino, formazioni che hanno disputato un match in più rispetto alla squadra guidata da mister Diego Trotta che deve recuperare un incontro. Sabato 18 novembre alle ore 14.30 è in programma la sfida al vertice con i venausini impegnati in trasferta proprio sul campo dello Skill Star. In palio la vetta del campionato a meno che, al termine dei tre tempi regolamentari, il risultato non si attesti su un pareggio, risultato che potrebbe favorire il Caprie Green Club e l’Alta Valle Susa.

Sara Ghiotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.