Appuntamenti

Il 4 maggio una nuova corsa podistica a Giaveno

Una nuova corsa podistica s’inserisce nel panorama delle manifestazioni sportive giavenesi.

L’appuntamento è per domenica 4 maggio con il Primo Trofeo Città di Giaveno, corsa su strada regionale che sfiora i dieci chilometri. Regista della gara è l’Unione Sportiva La Salle, con il patrocinio del Comune.

Due le possibilità di scelta: la competitiva, aperta ai tesserati Fidal (comprese le categorie giovanili) e a enti firmatari della convenzione con la Fidal, e possessori di Runcard; la versione non competitiva partirà in coda alla competitiva, avrà una lunghezza di 5 km circa, sul tracciato relativo alla prima parte di gara della corsa competitiva.

Il percorso si sviluppa per la quasi totalità, in gran parte pianeggiante; partenza e arrivo sono fissati in piazza Molines (nelle prossime edizioni indicheremo il tracciato).

Le iscrizioni per entrambe sono da effettuare sul sito IRunning; quota 10 euro per entrambe con pagamento tramite bonifico bancario.

Sarà possibile iscriversi per la sola manifestazione non competitiva il giorno della gara entro le 9.30. Il via dalle 10. Per informazioni: luca.tizzani.ath@gmail.com ; sito del Comune di Giaveno o di IRunning.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.