Il 9 marzo, dalle ore 17 alle 18, sulle frequenze di Radio Dora e in diretta streaming sul sito www.radiofrejus.it parte il programma “FMS MUSIC TRAIN“.

FMS MUSIC TRAIN è il programma radiofonico di FMS FCK Main Stream, neonata etichetta indipendente valsusina fondata dalla storica punk-rock band Atropina Clan, con l’obiettivo di promuovere la musica originale prodotta nel territorio senza alcuna discriminazione di genere.

FMS MUSIC TRAIN sarà co-condotto da Reno Maiolo (fondatore di FMS) e da Alessia Taglianetti, speaker di Radio Dora e avrà cadenza settimanale.

In ogni puntata verranno presentati due artisti o band del territorio valsusino, si ascolteranno le loro canzoni e si farà un approfondimento sulla loro “vita artistica”, con lo scopo di promuovere delle realtà che per troppo tempo sono rimaste nell’ombra per i pochi spazi concessi.

Il programma è il frutto della collaborazione tra FMS FCK Main Stream e Radio Dora che, rendendosi subito disponibile nella realizzazione del progetto, ha messo a disposizione la struttura e i mezzi.

 

© Riproduzione riservata