Ogni tanto è bello svestire i propri panni ed indossare quello che si vuole. Spazio quindi al divertimento e alla fantasia con la consueta sfilata di Carnevale di Sant’Antonino: appuntamento sabato 22 febbraio, con il ritrovo in piazza della Pace alle ore 14.

È stata organizzata anche quest’anno dalla Pro Loco con la partecipazione dell’Associazione Commercianti, degli Alpini e con il patrocinio del Comune. La sfilata partirà da piazza della Pace e si snoderà in alcune vie del paese: via Abegg, via Mario Celso, via Maisonetta, via Rocciamelone, via Verdi, via Torino e ritorno in piazza della Pace.

Ad animare la sfilata ci sarà anche quest’anno la Banda della Società Filarmonica Santa Cecilia. In piazza della Pace non mancherà poi una gustosa merenda per grandi e piccini.

Premi, assegnati dalla Pro Loco, per il gruppo più numeroso, la maschera più piccola e quella più originale.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà nella palestra delle scuole.

Alla sera, invece, alle 21 nella palestra di via Abegg, una novità, sempre a cura della Pro Loco: la serata danzate con la musica dal vivo del duo Fly, a cui si potrà partecipare con o senza maschera. Durante la serata verrà premiata la coppia più bella.

A.D.

© Riproduzione riservata