Bassa Valle

Il Due Laghi Jazz Festival incanta Condove

CONDOVE – Ha preso il via da Condove giovedì 21 luglio la XXIX edizione del Due Laghi Jazz Festival.

Nella cornice del Cinema Comunale ha preso il via la manifestazione che si avvale della direzione artistica di Fulvio Albano e che vede il patrocinio e il contributo dei Comune di Avigliana, Almese, Condove, Rubiana e di Regione Piemonte, Fondazione Crt e la collaborazione di Torino Jazz Festival Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo, Consorzio Piemonte Jazz.

Per il via del Festival giovedì 21 luglio, il Cinema Teatro Condovese, con la magistrale supervisione tecnica di Pier Giuseppe Chiola della Pro Loco Condove, ha ospitato “100 Birds – omaggio a Charlie Parker” con Emanuele Cisi al sax tenore ed Eleonora Strino alla chitarra.

Le emozioni della serata nelle parole del sindaco Jacopo Suppo: “Giovedì sera ci siamo lasciati emozionare dalle note disperate, crudeli ma incantevoli di Charlie Parker, interpretate magistralmente da Emanuele Cisi ed Eleonora Strino che hanno lasciato senza fiato le tante persone che hanno gremito la sala del cinema, rendendo sopportabile anche il gran caldo. Un grande grazie all’organizzazione del Due Laghi Jazz Festival, alla nostra Pro Loco per il supporto tecnico e alla mia supervice Chiara Bonavero per l’organizzazione”.

Luca Giai

Fulvio Albano tra il sindaco di Condove Jacopo Suppo e la vicesindaco Chiara Bonavero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.