Bassa Valle

Il famoso “Gratta e Vinci” è stato acquistato alla tabaccheria Rocci

Si torna a parlare del magico “gratta e vinci” da un milione di euro, acquistato a Condove e riscosso il 6 luglio dal fortunato vincitore.

Da quel giorno nel paese di Condove non si parlava d’altro e cresceva la curiosità di scoprire chi fosse il vincitore baciato dalla dea bendata ed in quale esercizio fosse stato acquistato il “gratta e vinci” della serie “Nuovo 100x”.

L’identità del vincitore ad oggi resta celata ma è arrivata la comunicazione ufficiale, dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che conferma il luogo in cui è stato venduto ovvero la tabaccheria Rocci di Condove.

Da tempo si vociferava fossero proprio le sorelle Rocci ad aver venduto il biglietto ma sino a poco fa le esercenti ancora non avevano ricevuto alcuna conferma ufficiale. Oggi, primo agosto, la tabaccheria ha ricevuto la locandina ufficiale e finalmente nel negozio si potrà trovare il cartello “Qui vinti 1.000.000”

“Siamo rimaste molto sorprese da questa vincita così importante – commenta Erika Rocci nello stesso tempo siamo molto contente che sia avvenuta proprio nella nostra ricevitoria”

Eloisa Giannese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.