Riassunto
Sabato 1° marzo a Rivoli al ristobar Corona c'è stato il grande ritorno del dj Tony Pampero.
RIVOLI – Il grande ritorno di Tony Pampero. Sabato 1 marzo al ristobar Corona di piazza San Rocco a Rivoli si è tenuta una spettacolare serata in compagnia del dj Tony Pampero.
Il “Tony Pampero Show” ha visto una grande partecipazione ed è stata anche una serata di carnevale con tante maschere e soprattutto tanto divertimento. E non sono mancate le premiazioni delle maschere più particolari ad opera dei titolari del ristobar Corona.
Un grande ritorno per un professionista della musica da ballare che, prima di trasferirsi a Rivoli, ha deliziato per anni e anni il pubblico in Valle di Susa, prima a Chianocco dove gestiva il ristorante presso il distributore di benzina, poi a Bruzolo ed infine a Borgone.
Le serate con Tony Pampero sono sempre state contraddistinte da grande musica mixata con gusto e scelte azzeccate in base alla sala. E così è stato anche per questo grande ritorno a Rivoli.
Tony Pampero tornerà live al ristobar Corona con il suo “Tony Pampero Show” sabato 15 marzo per una nuova travolgente serata tutta da ballare.
Luca Giai