BUSSOLENO – Amichevole di lusso mercoledì 14 agosto a Bussoleno.

Alle 17 il campo sportivo di via Cascina del Gallo ospiterà la partita amichevole tra la formazione Under 17 del Torino Calcio e la prima squadra dell’Union Bussoleno Bruzolo che milita nel campionato di Promozione.

Con l’amichevole di Bussoleno si chiude il ritiro precampionato in valle di Susa della formazione giovanile del Torino Calcio,  Il Torino Calcio Under 17 da lunedì 5 agosto si è allenato a Sauze d’Oulx.

I giovani granata erano ospitati presso il Grand Hotel Besson, ed hanno effettuato tutta la preparazione presso l’impianto Pin Court di Sauze sotto la direzione del nuovo tecnico Franco Semioli, già esterno del Torino Calcio e l’ultima stagione all’Under 17 della Pro Vercelli.

A Sauze d’Oulx gli Under 17 del Torino Calcio hanno effettuato due sedute di allenamento: una mattutina alle ore 10 ed una pomeridiana alle ore 17 ed hanno disputato le prime amichevoli. Venerdì 9 agosto l’amichevole interna sotto lo sguardo del responsabile del settore giovanile Andrea Fabbrini. Prima amichevole ufficiale martedì 13 agosto contro la Juniores del Bra.

E adesso la seconda amichevole a Bussoleno che chiude il ritiro.

Luca Giai

© Riproduzione riservata