venaus under 14
Calcio

Il Venaus Under 14 debutta nel Campionato Regionale

VENAUS – Storico momento per l’Asd Venaus Calcio, società che da sempre punta a migliorare e a perseguire agli obiettivi sportivi crescendo i ragazzi in un ambiente basato su sani princìpi e con personale qualificato. Una nuova sfida attende i ragazzi della Val Cenischia ovvero il debutto nel Campionato Regionale della formazione che milita nella categoria Under 14 .

Il team, che due anni fa aveva conseguito una storica vittoria del campionato, la prima a livello giovanile della società, è pronto al grande salto. I due mister, Simone Listello (patentato Uefa C) e Andrea Tirinzio, stanno continuando un lavoro iniziato diverso tempo fa e che prosegue sulle ali dell’entusiasmo.

La società intende ringraziare loro, tutti i ragazzi e lo staff per l’attività svolta, augurando un in bocca al lupo per questa nuova, ambiziosa avventura. Avventura che inizierà nel mese di novembre, quando verrà stilato il calendario degli incontri e il Venaus conoscerà il nome della squadra che affronterà nel match d’esordio nella massima serie Regionale Under 14.

La rosa del Venaus Under 14:

Rougier Simone, Colpa Rezart, Durandetto Marco, Ivol Mattia, Tassone Riccardo, Caffo Mirko, Savigliano Andrea, Orgeas Alessandro, Xhahysa Quemal, Tournour Nicolò, Zaccuri Lorenzo, Pognant Gros Lorenzo, Bianco Dolino Andrea, Rossio Nicolò, Spigolon Leonardo, Bagnato Riccardo.

venaus under 14

Sara Ghiotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.