ALMESE –
Martedì primo marzo, una rappresentanza delle atlete della Isil Massi Volley Almese ha partecipato alla marcia per la pace da Sant’Antonino a Villar Focchiardo.
Le temperature rigide non hanno scoraggiato le giovani promesse del volley valsusino che hanno raccolto la proposta della Società di partecipare alla marcia, con il Presidente Luigi Lozzi e una delegazione di tecnici e dirigenti della Società, le ragazze hanno rappresentato la Polisportiva e in generale il mondo dello sport alla marcia dei giovani valsusini.
La Polisportiva Volley Almese è vicina alle popolazioni che in questi giorni subiscono i soprusi della guerra, promuovendo tra le proprie atlete iniziative a sostegno della pace, nelle giornate di gara del fine settimana scorso e nelle prossime settimane sarà la bandiera della pace ad unire le squadre sotto la rete e sul campo di pallavolo di via Granaglie ad Almese.
La Isil Massi Volley Almese da quaranta anni promuove lo sport a livello giovanile.
Oltre ai risultati sportivi raggiunti in questi anni, la Società ha raccolto intorno al mondo della pallavolo una vera e propria “famiglia“ di sostenitori e simpatizzanti che in queste occasioni, come nelle competizioni, non fanno mancare il loro sostegno.
Luca Giai