E’ stata comunicata ufficialmente questa mattina, su Facebook, la notizia che tutti i segusini temevano e che, comunque, giustamente si aspettavano. Dopo diverse verifiche e opportune considerazioni, visto il protrarsi della situazione emergenziale dovuta al Covid 19, l’Associazione Pro Susa, il Comune di Susa, i Borghi e i gruppi storici esterni hanno dovuto prendere una decisione sofferta ma necessaria: la presentazione della Contessa Adelaide prevista per il 23 maggio , nonché il 34° Torneo Storico dei Borghi di Susa , saranno rinviati al 2021.

Tuttavia, gli organizzatori stanno lavorando a un nuovo evento legato al Palio, che si dovrebbe svolgere in data 30 agosto, fermo restando le eventuali e future disposizioni. Nelle prossime settimane si avranno più informazioni in merito.

LEGGI LA VALSUSA SUL WEB. È GRATIS FINO A FINE MAGGIO
Vuoi leggere il giornale ovunque, a qualsiasi ora, sul tuo computer, tablet o telefono? Prova a consultare la nostra edizione digitale, è in tutto e per tutto uguale alla versione cartacea ma ha molte funzioni in più. Tramite il browser internet preferito, all’indirizzo: “lavalsusa.ita.newsmemory.com” oppure, su “Google Playstore (TM)” o su “Apple Store (TM)”, scarica l’app “Valsusa FISC”.  Registrati e potrai leggere il nostro giornale gratuitamente fino a fine maggio.

© Riproduzione riservata