Appuntamenti

In Terra Nad a Chianocco lo spettacolo “Shivoham”

CHIANOCCO – Si chiude alla grande il mese di maggio in Terra di Nad in frazione Combette a Chianocco.

Un mese di maggio che ha visto la direttrice di Terre di Nad Antonella Usai portare il suo spettacolo “Shivoham” in Sardegna, prima a Cagliari al Festival Marina Non Violenta e poi a Sassari al Teatro s’Arza. Quattro serate da tutto esaurito.

E lo spettacolo adesso arriva anche a Chianocco venerdì 31 maggio alle ore 21 in Terra NAD.

Uno spettacolo di teatro danza indiano e video per riflettere insieme sul ‘Poema dell’Anima’ di Shankara e sulla relazione tra Realtà e Coscienza. Poeticamente politico, è dedicato a Mrinalini Sarabhai, grandissima danzatrice e attivista sociale indiana, un omaggio alla Danza come via di conoscenza e trasformazione.

A presentarlo è direttamente Antonella Usai danzatrice, coreografa e insegnante di danza di fama internazionale, nonché direttrice di Terra di Nad.

Antonella Usai, formatasi nel teatro-danza occidentale, arriva al teatro danza indiano diplomandosi in bharatanatyam nella prestigiosa Darpana Academy of performing arts di Ahmedabad. È inoltre l’unica danzatrice europea a far parte del Darpana Performing Group, una delle più note compagnie di danza indiane.

Appuntamento da non perdere quindi quello di venerdì sera a Chianocco. Per info e prenotazioni rivolgersi all’indirzzo mail associazionenad@gmail.com

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.