Il connubio fra la compagnia teatrale Campotheatro e la Città di Rivoli anche quest’anno dà vita alla rassegna teatrale “Rivoli a teatro“.

Il prossimo spettacolo è previsto per venerdì 8 e sabato 9 novembre alle 20,50. Sul palco del teatro San Paolo di RivoliSali o scendo?” di Danilo De Santis, sul palco la compagnia del TSA – Teatro Stabile D’Abruzzo.

La trama

Attilio sta per uscire con colei che ritiene essere la donna della sua vita. È pronto a vivere la serata perfetta con la donna perfetta. Ma sotto casa di Sofia incontra Serena che ha urgente bisogno di scoprire se il suo ex è ancora innamorato di lei. Due strade che si incrociano “casualmente” possono condurre a un inevitabile rotta di collisione. Una commedia sul destino e sull’amore. Momenti di irresistibile comicità e riflessione sull’interrogativo: se è vero che il cielo ci invia dei segnali, siamo davvero sicuri di interpretarli nel modo giusto? E allora che fai “sali o scendo?”. Una scelta che potrà cambiare il percorso dei due cuori.

Per ulteriori informazioni: tel: 3472211204 – campotheatro@libero.it.

Sara Ghiotto

© Riproduzione riservata