Ottima performance e ottimo risultato per la bruzolese Cristina Cibrario che con la sua “Cosa faresti” si è aggiudicata uno dei primi cinque premi in palio dell’edizione estiva di Sanremo Newtalent, terminata con la finalissima di ieri sera, mercoledì 23 settembre a Rimini.

Con la canzone che ho scritto e con la quale mi sono presentata a questo Concorso”,  scrive Cristina sul suo profilo Facebook, “ho vinto il premio ‘cantautore’. E una canzone che pone domande a chi la ascolta”,  aggiunge Cristina che cita il verso dedicato alla luna “che ‘quella sera nel suo cielo rideva di quel sole che vedendola arrossì'”.
Cristina Cibrario si è esibita per ultima tra i ultimi dodici concorrenti di un talent che, nelle varie selezioni, ha visto la partecipazione di oltre 3000 aspiranti cantanti provenienti da tutta Italia.

  “Torno a casa vittoriosa”, è il suo commento: “Non è semplice portare la voce davanti  a  una giuria per di più con una canzone inedita. Il giudizio fa paura … sempre ma torno a casa consapevole che ogni tanto qualcosa di buono riesco a farlo anche io”.

Quindi il grazie agli amici e ai fans, che in valle (e non solo): “Mi avete dimostrato un affetto pazzesco e io vi ringrazio di cuore.Siete stati tantissimi. Ci ‘veduma’ in giro”.

© Riproduzione riservata