BUSSOLENO – La Coldiretti sempre vicina ai cittadini anche in tempo di Coronavirus. Si incrementano infatti i servizi dell’Epaca, Ente di patrocinio e assistenza per i cittadini e l’agricoltura, ovvero il patronato della Coldiretti.

Pier Paolo Davì, segretario di zona di Bussoleno e Rivoli per la Coldiretti, fa il punto della situazione: “Vista la situazione di allerta per la diffusione del Covid19 e il desiderio di contribuire agli sforzi che tutti i nostri concittadini stanno facendo per contribuire ad arginare questa epidemia vogliamo incrementare le modalità di usufruire dei servizi   offerti   da   Epaca   a   tutti   i   cittadini,   con   l’impegno   di   non   lasciare   mai nessuno da solo. Ci facciamo allora ancora più prossimi, fornendo i nostri recapiti telefonici e mail così che ogni richiesta di prestazioni (comprese le nuove misure previste dal Dl “cura Italia”) o di consulenza possa essere svolta senza che il cittadino si sposti dalla propria abitazione”.

I servizi attivi sono Pensioni, Naspi, Invalidità, Congedi parentali, Indennità, ecc.

Tutti i giorni il patronato sarà quindi operativo dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.

Gli operatori saranno disponibili   e raggiungibili   preferibilmente tramite mail e/o in alternativa tramite telefono ai seguenti recapiti: Ufficio Provinciale di Torino: Massimo Fogliato email epaca.to@coldiretti.it tel. 0116177211; Ufficio Zona di  Bussoleno/Susa Alice Moretto e Francesca Iacovella email alice.moretto@coldiretti.it e francesca.iacovella@coldiretti.it tel. 0122/647394; Ufficio Zona Rivoli Daniele Michelotti email daniele.michelotti@coldiretti.it tel. 0119566606.

Luca Giai

© Riproduzione riservata