Sono giorni di forte impegno per i volontari della Croce Rossa di Villar Dora, che sin dall’inizio dell’emergenza si sono mobilitati per far fronte all’epidemia di Covid-19.

Le attività e le collaborazioni sinora attuate sono molte, innanzitutto con i comuni di Villar Dora, Sant’Ambrogio, Avigliana ed Almese, e con la Caritas di Villar Dora ed Almese per il servizio di distribuzione di viveri e spesa a domicilio per le persone più vulnerabili.

Contemporaneamente, è stato attivato il servizio di sanificazione di oltre cento automezzi delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del fuoco, degli AIB, dei comuni e delle associazioni del territorio. In seguito, è stato attivato il servizio per la consegna di farmaci a domicilio, rivolto a persone impossibilitate a lasciare le proprie abitazioni.

Servizio completo su La Valsusa del 23 aprile 2020

Lorenzo Rossetti


LEGGI LA VALSUSA SUL WEB. È GRATIS FINO A FINE MAGGIO
Vuoi leggere il giornale ovunque, a qualsiasi ora, sul tuo computer, tablet o telefono? Prova a consultare la nostra edizione digitale, è in tutto e per tutto uguale alla versione cartacea ma ha molte funzioni in più.
Vai all’indirizzo lavalsusa.ita.newsmemory.com, oppure scarica l’app Valsusa FISC su Google Playstore (TM) o su Apple Store (TM).
Registrati e potrai leggere il nostro giornale gratuitamente fino a fine maggio.

© Riproduzione riservata