La Pro Loco, in collaborazione con il Comune e le associazioni locali, organizza la Festa dell’Inverno nel salone polivalente adiacente al Comune.

Il cartellone di appuntamenti si aprirà giovedì 26 dicembre alle 21 con la serata danzante in compagnia dell’orchestra “Gli Amici della Notte” (ingresso 8 euro).

Venerdì 27 dicembre, sempre alle 21, sarà la volta del ballo latino – americano con l’esibizione della scuola di danza “El Diablo Latino” (ingresso libero).

Sabato 28 dicembre, alle ore 15, andrà in scena lo spettacolo teatrale a ingresso libero “Soffio di vigilia” di e con Simonetta Ainardi con la collaborazione tecnica e registica di Enrico Seimandi. In serata, alle 21, serata danzante con l’orchestra “Luca Frencia“. Ingresso 10 euro.

Si proseguirà domenica 29 dicembre alle 14 con il torneo di pinnacola a baraonda. Iscrizione libera, premi per i vincitori.

Venerdì 3 gennaio alle 21 vi sarà una serata di ballo country con esibizione e animazione curata dal gruppo “Old Wild West” (ingresso libero).

Sabato 4 gennaio, alle ore 19.30, si terrà la cena al contrario con intrattenimento musicale del Fly Duo. Il costo per gli adulti sarà di 15 euro, per i bambini dai 6 ai 12 anni di 8 euro. È gradita la prenotazione al numero 3463298289.

Domenica 5 gennaio, alle ore 15, animazione per bambini “Musica, magia e pazzia con Mister Falabrak“, con ingresso libero. In serata, alle 21, si danzerà con l’orchestra di Loris Gallo. Ingresso 10 euro.

In chiusura, lunedì 6 gennaio, alle ore 15.30 la Festa dell’Inverno prevede il concerto della Banda Musicale di Novalesa con ingresso libero.

Sara Ghiotto

© Riproduzione riservata