SUSA – Parte col botto l’attività ufficiale dell’Asd Valle di Susa scuola calcio. La scorsa settimana è arrivata l’iscrizione ufficiale in FIGC e contestualmente anche la prestigiosa affiliazione al settore giovanile dell’Atalanta.
Un colpaccio per la neocostituita società del presidente Vincenzo Casciello che apre prospettive davvero interessanti per il mondo del calcio giovanile valsusino: “Con enorme entusiasmo e soddisfazione la nostra neonata Asd Valle di Susa è diventata società affiliata Settore Giovanile Atalanta. Grazie ai programmi di formazione Atalanta e alla collaborazione con le altre società affiliate, questa sarà una grande occasione di crescita e miglioramento per i nostri giovani calciatori, ma anche per i tecnici e i dirigenti. L’accordo di collaborazione non è un punti di arrivo, ma l’inizio di un progetto di crescita e miglioramento costante nel tempo”.

Si aprono intanto le iscrizioni alla stagione calcistica 2022/2023 per i ragazzi dal 2017 al 2008. Dal 30 agosto al 2 settembre dalle 17,30 alle 19,30 sarà possibile iscriversi presso le due sedi del campo sportivo “Mario Quaglino” di regione Priorale 34 a Susa e del campo sportivo “Luigi Portigliatti” di via Cascina del Gallo 7 a Bussoleno. Dalla settimana successiva le iscrizioni si ricevano sempre presso i due impianti sportivi dalle 17,30 alle 19,30 nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì.
Luca Giai