Si sa che la migliore pubblicità è il passaparola, ma se una nostra abbonata chiama “Il Ruggito del Coniglio” di Radio2, esprimendo la gioia di continuare a ricevere (anche se con qualche disguido postale) la nostra testata, la cosa merita di essere segnalata.

La signora Francesca Carla da Brugherio, venerdì 25 gennaio durante la rubrica del programma “La Top Ten della vostra settimana”, ha raccontato un aneddoto che aveva come protagonisti il figlio e … “La Valsusa”.

“Ieri – ha raccontato – il mio figlio più giovane mi ha portato due orchidee e in più aveva in mano il settimanale “La Valsusa” che aspettavo da tempo” e al quale, ha sottolineato,  sono abbonata.

Il giornale, per errore, era stato consegnato alla vicina. La signora Francesca Carla ha concluso il suo intervento così: “Che meraviglia!: orchidee e “La Valsusa”.

Il grazie della redazione alla signora Francesca Carla che, con un entusiasmo davvero speciale, ha espresso il suo apprezzamento per il giornale e la fedeltà di abbonata che attende impaziente il nostro settimanale.

(Andrea Andolfatto)

© Riproduzione riservata