Cronaca

Le offerte di lavoro in Val di Susa di questa settimana

Addetto/a ufficio acquisti: Importante realtà produttiva e commerciale nel settore dell’isolamento industriale ricerca, per ampliamento organico, un/una addetto/a agli acquisti. La risorsa si occuperà di gestire, pianificare e programmare gli acquisti, ottimizzando le scorte dell’azienda e verificando qualità e quantità dei materiali in ingresso. Si occuperà altresì di attività di ricerca di nuovi prodotti e nuovi fornitori, in Italia e all’estero. Richiesta esperienza pluriennale nelle mansioni, buona conoscenza della lingua inglese e di Microsoft Office; gradita conoscenza di base del disegno tecnico. Capacità di raggiungere la sede di lavoro in autonomia. Si offre iniziale contratto t.det. 6 mesi con prospettive di stabilizzazione, CCNL di settore con inquadramento da definire in base all’esperienza.

Sede di lavoro: Avigliana (TO)

Impiegato/a amministrativo/a: rinomato studio di amministrazione condominiale, ricerca per sostituzione, impiegata/o amministrativa/o con competenze contabili buone competenze relazionali con il pubblico e interesse per la mansione. Richiesto il diploma, si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi. Capacità di raggiungere la sede di lavoro in autonomia Sede di lavoro: Bardonecchia (TO)

Banconista settore ricambi auto: Azienda attiva nel settore della distribuzione di ricambi e attrezzature da officina è alla ricerca di un/a banconista. La risorsa sarà inserita all’interno di un team strutturato e si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestione degli ordini da parte dei clienti a 360°, contatto con i fornitori, gestione della ricerca dei ricambi, preparazione di preventivi, evasione dell’ordine cliente, vendita diretta di ricambi auto, assistenza telefonica clienti. Necessaria conoscenza di Microsoft Office, Internet, mail e preferibile esperienza nella mansione. Disponibilità a lavorare il sabato mattina, attitudine al contatto con la clientela e predisposizione al lavoro in team. Si offre tipologia d’inserimento commisurata all’effettiva esperienza maturata dalla persona. Sede di lavoro: Bruzolo (TO)

Aiuto cuoco: Rinomato ristorante a gestione familiare ricerca un/una aiuto cuoco.

La risorsa dovrà supportare il cuoco in tutti i passaggi della creazione dei piatti più elaborati, preparerà impasti, salse e piatti più semplici, curerà l’impiattamento, si occuperà della pulizia delle attrezzature e del riordino della cucina. Si richiedono preferibile esperienza anche breve nelle mansioni e disponibilità a lavorare nel fine settimana sia per il turno pranzo che per il turno cena. Capacità di raggiungere la sede di lavoro in autonomia. Si offre contratto iniziale a t. determinato di 3 mesi full-time con prospettive di stabilizzazione, tre giorni solo turno pranzo e tre giorni turni pranzo e cena; giorno di riposo infrasettimanale, CCNL di settore. Sede di lavoro: Mompantero (TO)

Operai/ie edili stradali – Asfaltisti/e: per impresa edile sita in Alta Valle Susa specializzata in lavori di asfaltatura si ricercano, per ampliamento organico, operai/ie per lavori su vari cantieri stradali. Le risorse saranno impiegate in lavori di edilizia stradale con l’utilizzo del rullo e della piastra battente per asfaltatura. Si richiedono esperienza anche minima nelle mansioni, predisposizione a lavori faticosi e all’aperto, disponibilità a straordinari e spostamenti tra i vari cantieri, capacità di raggiungere le sedi di lavoro in autonomia. Si offre un inserimento iniziale a tempo determinato full time di otto mesi, con possibilità di stabilizzazione. CCNL edilizia industria. Sede di lavoro: Salbertrand (TO) e cantieri situati in Alta e Bassa Valle Susa.

Le persone interessate possono mandare il CV a: preselezione.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it  specificando nell’oggetto la mansione per la quale si candidano. 

 L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.