Bassa Valle

Le proposte estive della polisportiva di Villar Focchiardo

Riassunto

Anche quest’estate si prospetta ricca di divertimento, sport e tante scoperte grazie al programma della Polisportiva “Attilio Rocci”.

VILLAR FOCCHIARDO-L’associazione polisportiva propone tre summer camp diversi tra loro che si svolgeranno nei mesi estivi, in contemporanea alla proposta del centro estivo. 

Il “camp montano” diurno e notturno, che si terrà dal 17 al 22 luglio presso il paradiso delle rane a San Giorio, sarà una vera e propria full immersion nella natura, che permetterà a ragazzi di età compresa tra i 9 e i 13 anni di passare una settimana in tenda, tra escursioni in montagna e tante attività. La seconda proposta (sempre diurna e notturna), che si terrà nella settimana dal 19 al 24 giugno presso il campo sportivo di Borgone, è quella dell’ “adventure camping”, dedicata a ragazzi dai 9 ai 15 anni che vogliono vivere un’avventurosa settimana di campeggio grazie a tante avventure nella natura, la creazione di un campo base, percorsi ad ostacoli e tanto altro. Sempre dal 19 al 24 giugno, il campo sportivo di Borgone ospiterà anche la terza proposta di camping: il “summer dance camp”, dedicato a tutti gli appassionati di danza e movimento dagli 8 ai 15 anni. Oltre alle attività ludiche e sportive questa settimana sarà densa anche di laboratori teorici di danza e di lezioni intensive di vari stili, tenute dall’insegnante Nathalie Molin. Un’ottima occasione per perfezionarsi divertendosi. 

Per ulteriori informazioni: asdrocci@gmail.com ; 3206207020

Per iscrizioni cliccare qui.

Benedetta Gini 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.