“Reinventarsi”. È questa la parola d’ordine che circola di più, durante questa emergenza sanitaria, fra liberi professionisti, commercianti e atleti professionisti.

Lo Sports’ Club Sangano, che nel recente passato ha sfornato diversi campioni, nazionali e internazionali, nella disciplina del Twirling, è fra questi.

“Visto che il Campionato è comunque fermo e dato che gli allenamenti sono ridotti al minimo, gli istruttori dello Sport Club Sangano si propongono per ripetizioni e attività di baby sitting a prezzi modici — dice Sabrina Prade — Siamo circa sei, tutti qualificati, laureandi o laureati, possiamo dare una mano e darci una mano per superare questo momento difficile”.

Gli istruttori dello Sports’ Club risiedono in diversi Comuni, dunque possiamo garantire una copertura della Val Sangone, della Bassa Val di Susa, Bruino, Orbassano, Piossasco, Vinovo… Insomma, di molti paesi.

Per contattarli è sufficiente telefonare al numero: 347- 8428104 (Sabrina) o inviare una mail a: sportclubsangano@gmail.com

© Riproduzione riservata