Bussoleno

Lotteria Italia, a Bussoleno un premio di consolazione da 20mila euro

Non è stata particolarmente favorevole alle nostre Valli la dea bendata con la Lotteria Italia, ma Bussoleno può comunque rallegrarsi.

Sul suo territorio è infatti stato venduto un biglietto con uno dei 200 premi “di consolazione” da 20mila euro, una cifra non esagerata ma comunque sufficiente a risolvere qualche problema. Questi la serie e il numero vincenti: G 394402

Il primo premio, quello da 5 milioni, è andato a Somaglia, nel Lodigiano, 2,5 milioni sono invece andati a Pesaro, 2 milioni a Palermo, 1,5 milioni a Torino e un milione a Dolo, in provincia di Venezia.

I biglietti venduti a livello nazionale sono stati circa 8,6 milioni in netto aumento rispetto all’anno scorso.

Per controllare il proprio biglietto si può cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.