CAMPIONATO UNDER 18 FEMMINILE GIRONE D
VAL SANGONE VOLLEY-ASD KOLBE 3-1
(24-26; 25-10; 25-11; 25-19)
Val Sangone Volley: Calcagno Tunin, Caronna, Chiroli, Cinato, Cugliari, Di Chiano (L2), Fontana, Greco (L1), Morone, Muratore, Oliva, Papalia, Ruffino, Tavella. All: Lorusso.
Asd Kolbe: Bertotti, Bosio, Ciocoiu, Da Casto, Dichio, Filippi Beatrice, Filippi Francesca, Firmani, Guarena, Lodo, Matera, Mazzarino, Moro, Motroni, Ravasio, Stroppiana, Uceda, Vasile (K), Zappulli. All: Russo.
Arbitro: Vigorita.
GIAVENO – Continua la cavalcata trionfale dell’Under 18 del Val Sangone Volley nel girone D del campionato Under 18. Le ragazze di coach Pino Lorusso fanno quattro su quattro e dominano il campionato con due soli set concessi alle avversarie nelle prime quattro giornate di gara. Ed uno è andato ieri sera, martedì 7 novembre, al Kolbe.
Un primo set combattuto, punto a punto, dove serve concentrazione per uscire da alcune situazioni. L’Asd Kolbe ha la meglio e si aggiudica il set con un punteggio di 26-24.
Durante il secondo set la partita prende una piega positiva per il Val Sangone Volley che guida il gioco e permette alle avversarie di realizzare solo 10 punti.
Terzo set stessa storia, la squadra di coach Lorusso è consapevole di poter concretizzare tutti i consigli del coach e il punteggio si sposta sul 25 a 11.
Nel quarto e ultimo set, arriva la voglia di chiudere il match da parte delle padrone di casa, che infatti chiudono la partita 25-19.
Dalla società i complimenti: “Brave ragazze e bravo coach, 4/4 e primo posto in classifica”.
Ed il prossimo turno sarà un derbyssimo. Appuntamento mercoledì 15 novembre alle ore 21 al PalaLozzi di Almese per la sfida contro l’Isil Almese Volley.
Luca Giai