Calcio

L’Union BB gioca a Bussoleno dopo i danni del vento. Domenica 13 febbraio contro il Barcanova alle 14,30

BUSSOLENO – Ultime dai campi di calcio. L’Union Bussoleno Bruzolo nel primo turno dopo la sosta prolungata a causa dell’emergenza Covid, giocherà, come da programma iniziale a Bussoleno al campo “Luigi Portigliatti” di via Cascina del Gallo.
Domenica 13 febbraio alle ore 14,30 è infatti in programma l’ultima giornata di andata del Girone B di Promozione e l’Union BB attende tra le mura amiche il Barcanova.
Un cambio di programma assolutamente benvenuto, in quanto pareva assodato che il turno del 13 febbraio si giocasse sul campo di Bruzolo.
Questo perché lunedì 7 febbraio il vento più forte che sia mai stato registrato in bassa valle di Susa, pari a 136 Km orari, ha letteralmente scoperchiato la tribuna dello stadio Portigliatti.
Di qui l’emergenza di cercare un campo alternativo per poter riprendere il campionato e la scelta ovviamwnte è andata sul campo gemello della società, ovvero quello di Bruzolo
Ma in settimana l’area interessata dai danni da vento è stata messa in completa sicurezza e quindi domenica si può regolarmente giocare a Bussoleno, come conferma il presidente dell’Union BB Vincenzo Casciello: “Dopo i danni allucinanti del vento sinceramente non pensavamo di poter giocare a Bussoleno, ma in settimana si è lavorato a spron battuto e siamo riusciti ad avere l’area agibile per la partita, Quindi possiamo regolarmente giocare a Bussoleno e attendiamo i nostri tifosi per sostenere la squadra alla sua ripresa del campionato”.
Nella foto di copertina di Rudy Coccia la tribuna del Portigliatti in bella mostra nell’amichevole del 30 gennaio tra Union BB e Venaus.
Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.