L’Unitrè ripartirà lunedì 10 gennaio 2022 con le nuove lezioni e si presenterà ai corsisti con una veste rinnovata ed un nuovo direttivo.

Martedì 4 gennaio si è svolta una riunione per l’approvazione del bilancio dell’anno passato e per le elezioni volte a formare un nuovo direttivo a seguito delle dimissioni, avvenute nei mesi scorsi, della professoressa Gisella Viero dalla carica di presidente.

Ora è attivo il nuovo Direttivo che vede Alberto Borgatta come presidente, Claudio Votta vicepresidente, Lucia Giuliano segretario, Giuseppina Canuto tesoriere, Gisella Viero direttrice dei corsi e Rosanna Ala, Bianca Brunetto, Gian Pietro Davì, Franca Pol, Marisa Selvo e Silvia Versino come consiglieri.

L’anno 2021racconta il nuovo presidente Alberto Borgatta si è concluso lo scorso 16 dicembre, con la Festa di Natale che si è svolta presso la Biblioteca Margherita Hack di Condove. Una festa all’insegna della tradizione dell’associazione, con la tombolata e, rispettando le regole vigenti, un momento conviviale con una fetta di panettone e un bicchiere di spumante per farci gli auguri e darci appuntamento al nuovo anno.”

Ora però Borgatta è totalmente proiettato sulla ripartenza dei corsi nel 2022: “A questo punto, spazio alla ripresa delle attivitàprosegue il Presidente – per le lezioni e le conferenze, nell’ormai consueta sede della Biblioteca Margherita Hack dalle ore 15, il primo appuntamento sarà lunedì 10 gennaio con il Prof. Paolo Magrini che, per il percorso di Storia dell’Arte, presenterà Eroi di pietra: il Risorgimento attraverso i monumenti pubblici di Torino.”

Eloisa Giannese

© Riproduzione riservata