In occasione dell’uscita del nuovo libro di Marco Ponti, Ribelli Resistenza Rock’n’Roll (Feltrinelli), il comune di Villar Dora invita venerdì 23 aprile alle ore 21 ad un appuntamento in diretta Facebook con l’autore.

La vicenda narra di venti mesi di dure lotte, di sofferenza, di coraggio, di amori e di amicizia di un gruppo di giovani durante la seconda guerra mondiale.

Marco Ponti, aviglianese, è un regista, sceneggiatore, drammaturgo, traduttore e docente. Dopo aver scritto e diretto alcuni cortometraggi, nel 2001 realizza il suo lungometraggio di debutto, “Santa Maradona”, per il quale vince due David di Donatello e il Ciak d’Oro. Nella sua carriera si contano cinema, televisione, teatro, libri e musica: il suo primo videoclip musicale è stato quello della canzone “Il mondo che vorrei” di Vasco Rossi.

L’evento, organizzato in collaborazione con la libreria La casa dei libri di Avigliana, può essere seguito in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Villar Dora (www.facebook.com/comunevillardora).

L. R.

© Riproduzione riservata