Per rispondere in modo costruttivo alle limitazioni imposte dall’emergenza coronavirus e continuare ad essere vicino almeno virtualmente alla propria comunità, l’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, mons. Cesare Nosiglia, sarà in diretta streaming su YouTube:

  • alle ore 17 da lunedì 11 a domenica 15 marzo 2020 per la preghiera del Santo Rosario
  • alle ore 11 domenica 15 marzo per la Santa Messa

I link a cui collegarsi per vedere la diretta verranno comunicati giorno per giorno è il seguente: https://youtu.be/m2J0fm_b3A8

«Affrontiamo le limitazioni di questo tempo senza cedere allo scoraggiamento, ma sfruttando appieno le possibilità che ci sono date per vivere intensamente la Quaresima. Lo Stato giustamente propone tutta una serie di divieti e disposizioni necessarie ad arginare il diffondersi del virus. Noi credenti sappiamo e crediamo che la preghiera sia uno dei mezzi più efficaci e necessari per impetrare la misericordia e l’aiuto del Signore indispensabile per ottenere la grazia della liberazione da ogni male che ci assilla» (mons. Nosiglia nella Lettera del 10 marzo 2020 in sostegno ai fedeli e al Clero in questo tempo difficile)

 

© Riproduzione riservata