Alta Valle

Montagna Terapeutica ad Oulx con CasaBreast.

OULXNordic Walking in Valle di Susa con CasaBreast: la camminata nordica utile per tutti i pazienti operati di tumore al seno.

L’appuntamento è per domenica 24 luglio ad Oulx

La Nordic Walking si articolerà in base a due itinerari. Si potrà scegliere tra un percorso di 5 chilometri e uno ridotto, di 2 chilometri e mezzo.

Il ritrovo è fissato per domenica 24 luglio Oulx, alle ore 10 presso il Lago Verde in via Pellousieres. Qui, i partecipanti saranno seguiti nei percorsi selezionati dai professionisti di OULX TRAILERS ASD e RUNNERPILLAR ASD.

Per coloro che prenderanno parte all’evento ci sarà anche l’opportunità di non camminare, ma di godere della splendida vista del lago, con sdraio, tavoli, sedie e area picnic, incluse nel programma. Tra le attività a disposizione di chi resterà fermo nei pressi del lago ci sarà anche l’opportunità di testare la pesca sportiva delle trote. Questa avverrà mediante l’utilizzo di attrezzi noleggiati in via del tutto gratuita.

I partecipanti potranno accedere, con la quota partecipativa di 20 euro, a una serie di gadget e vantaggi. Sono incluse la t-shirt personalizzata di CasaBreast, l’affiancamento degli istruttori NordicWalking, il noleggio delle attrezzature per le attività e l’assistenza di tecnici e infermieri nel percorso. A ciò si aggiunge uno spazio riservato al Lago Verde.

Per quello che riguarda il pranzo, è possibile pranzare al sacco nell’area picnic oppure acquistare un panino e una bibita al chiosco presente a 7 euro.

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.