Si terrà sabato 15 dicembre l’attività natalizia caselettese 2018. Non più un mercatino, ma un Natale di solidarietà in musica con il coro Joy Gospel Choir.

Oltre al concerto gospel offerto dal Comune ai cittadini e alle attività organizzate dalle associazioni di volontariato caselettesi, sarà infatti possibile portare materiale didattico (penne, quaderni, etc…) che verrà raccolto da Operazione Uribe e destinato alla missione che questa segue in Albania e agli alunni delle sue scuole.

Fra le associazioni hanno già aderito Alpini, AIB, Scuola materna Motrassino, Messinscena, Pensionati, FIDAS, Operazione Uribe e il Corpo Musicale. Intento dell’amministrazione è quello di coinvolgere anche l’istituto comprensorio, per invogliare i bambini a portare doni per chi è meno fortunato e far loro riscoprire il senso più bello del Natale.

Appuntamento dalle 14 alle 18 al Salone Cav. Magnetto in via Alpignano a Caselette. Per maggiori informazioni, si rimanda alla pagina dedicata sul sito del Comune di Caselette.

Paola Bertolotto

© Riproduzione riservata