Il Giò 22 di Rivera cala il tris nella 15^ edizione della Notturna del centro storico di Giaveno, disputatasi giovedì 13 giugno e organizzata dal locale GS Des Amis in collaborazione con il Comune.
Enrico Oddone si è imposto con il tempo di 18’59”, precedendo il plurivittorioso di questa gara, Paolo Gallo attardato di 34” e Alessandro Boschis.
A seguire altri due forti atleti, Filippo Rossi del CUS Torino e Marco Mazzon dell’Olimpiatletica.
Nei piani alti della classifica troviamo diversi atleti della zona. 9° Samuele Pognant Gros (Atletica Susa), 11° Eric Manfredi (GS Des Amis), 12° Samuel Alpignano (Giò 22 Rivera), 13° Marco Vacchieri (GS Des Amis), 15° Luca Clerico (Tiger Sport), 17° Gianluca Bugnone (Giò 22 Rivera).
Prima classificata fra le donne, Sarah L’Epee dell’Atletica Roata Chiusani che ha fatto fermare il cronometro in 22’53”.
È stata una grande serata di sport. Questa gara, molto tecnica, richiama sempre molti atleti che si sfidano nella suggestiva cornice del centro storico di Giaveno. Giovedì sera i partecipanti erano 624, comprendente i partecipanti alla gara agonistica, alla non competitiva e alle gare giovanili.
M.A.