È stato pubblicato il nuovo numero di “Notizie dal comune di Villar Dora”, periodico a cura dell’amministrazione comunale.

Nell’editoriale, il sindaco Savino Moscia ha parlato delle attività svolte nei primi cento giorni di amministrazione, ha illustrato i progetti realizzati e quelli in corso, formulando propositi positivi per il futuro: «È da sei mesi che siamo insediati grazie alla vostra scelta di fiducia che ci ha dato la possibilità di guidare il nostro meraviglioso paese. Noi abbiamo colto con orgoglio l’opportunità che ci avete concesso e vi garantisco che sia io, sia tutta la mia squadra lavoreremo al meglio».

Il sindaco ha poi ricordato i momenti dell’emergenza meteorologica del 24 e 25 novembre: «Un momento impegnativo e al tempo stesso meritevole per senso civico e capacità di gestione delle emergenze: ognuno al proprio posto a gestire le criticità nel migliore dei modi con capacità tecniche e grande umanità. Sono particolarmente orgoglioso del lavoro dei miei colleghi amministratori, degli A.I.B., dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile, della Croce Rossa, delle nostre associazioni e dei dipendenti comunali. Voglio ringraziare i singoli cittadini che, con le proprie specificità e competenze, hanno volontariamente contribuito alla gestione delle difficoltà».

Il primo cittadino ha infine espresso i propri auguri: «Sono fiducioso nell’anno che verrà: l’esperienza è un conto in banca che non si esaurisce mai e, tra noi, non potrà che esserci un rapporto migliore. Grazie a tutti, amiche e amici villardoresi, buone feste a tutti voi… che la luce della serenità sia nel vostro cuore».

Nella pubblicazione si possono inoltre trovare notizie sui lavori pubblici, progetti per i giovani, salute, eventi, iniziative e associazioni. Il notiziario è scaricabile dal sito internet del comune  www.comune.villardora.to.it

L. R.

© Riproduzione riservata