Calcio

Open Party per la neonata Asd Valle di Susa

BUSSOLENO – La neonata società A.s.d. Valle di Susa S.C. muove i primi passi, Ma son già passi da gigante. E tante sorprese sono in serbo, tipo l’Open Party di sabato sera a Bussoleno con i big del calcio freestyle.

Intanto iniziamo con una notizia di calcio giocato. Domenica 11 settembre, nell’ambito della sagra TuttoMiele di Bruzolo, al campo sportivo di Bruzolo, i Pulcini dell’Asd Valle di Susa hanno affrontato i pari età del Torino F.C. in un pomeriggio di sport e lealtà, un’esperienza indimenticabile sia per i ragazzi, sia per gli istruttori e la dirigenza.

Neanche il tempo di plaudire a questo esordio sul campo che arriva un evento tutto da vivere e che sarà davvero a porte aperte per tutti.

l’appuntamento è per sabato 17 settembre dalle ore 20 al campo sportivo “Luigi Portigliatti” di via Cascina del Gallo a Bussoleno.

E’ in programma l’open party della nuova Asd Valle di Susa S.C. con la partecipazione dei noti Freestyle italiani FOOTWORK.

Una serata aperta a tutti ad ingresso libero con sfida i campioni nell’Arena 1vs1 e nel Freestyle Show, ma anche con contorno di musica, cibo e tanto divertimento e la possibilità di conoscere i più famosi youtuber e tik-toker sportivi d’Italia.

Ospiti d’onore della serata saranno Gunther Celli, massimo rappresentante italiano della disciplina del calcio freestyle nel mondo ed il football freestyler Nicola Barnabà.

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.