BUSSOLENO – La neonata società A.s.d. Valle di Susa S.C. muove i primi passi, Ma son già passi da gigante. E tante sorprese sono in serbo, tipo l’Open Party di sabato sera a Bussoleno con i big del calcio freestyle.
Intanto iniziamo con una notizia di calcio giocato. Domenica 11 settembre, nell’ambito della sagra TuttoMiele di Bruzolo, al campo sportivo di Bruzolo, i Pulcini dell’Asd Valle di Susa hanno affrontato i pari età del Torino F.C. in un pomeriggio di sport e lealtà, un’esperienza indimenticabile sia per i ragazzi, sia per gli istruttori e la dirigenza.
Neanche il tempo di plaudire a questo esordio sul campo che arriva un evento tutto da vivere e che sarà davvero a porte aperte per tutti.
l’appuntamento è per sabato 17 settembre dalle ore 20 al campo sportivo “Luigi Portigliatti” di via Cascina del Gallo a Bussoleno.
E’ in programma l’open party della nuova Asd Valle di Susa S.C. con la partecipazione dei noti Freestyle italiani FOOTWORK.
Una serata aperta a tutti ad ingresso libero con sfida i campioni nell’Arena 1vs1 e nel Freestyle Show, ma anche con contorno di musica, cibo e tanto divertimento e la possibilità di conoscere i più famosi youtuber e tik-toker sportivi d’Italia.
Ospiti d’onore della serata saranno Gunther Celli, massimo rappresentante italiano della disciplina del calcio freestyle nel mondo ed il football freestyler Nicola Barnabà.
Luca Giai