SUSA – Dopo un anno di stop, torna la band Alieno di Vetro per presentare il nuovo singolo e videoclip “Ossa”.

Rix Crotti il cantante e autore della band è lieto di annunciare l’uscita del nuovo singolo: “È stato un anno difficile. Abbiamo dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute che ci hanno tenuto lontani dai palchi ancor prima che la pandemia bloccasse il Paese. Questo nostro malessere è ben presente nel nuovo brano sia nelle liriche malinconiche, che nel suono molto più scarno che in precedenza, in bilico tra rock new wave e lo-fi”.

La band presenterà il nuovo lavoro sabato 19 dicembre alle ore 11 in diretta sulle frequenze di Radio Arcobaleno di Iglesias (CI), mentre domenica 20 alle ore 15 sarà possibile assistere alla proiezione del videoclip, con la regia di Valentina Crotti, in anteprima a Le Valvole, locale sito in Vaie in via 1 maggio 49.

Da lunedì 21 dicembre il singolo della band “Alieno di Vetro” “Ossa” sarà online su youtube e ascoltabile e acquistabile in tutti gli store digitali.

Ricordiamo la composizione della storica band valsusina “Alieno di Vetro”: Enrico “Rix” Crotti voce, Beppe Mocci al basso, Iacopo Arrobio alla chitarra e Francesco “Jeff” Sgobba alla batteria.

Luca Giai

© Riproduzione riservata