Oulx, Carton Rapid Race e la Paper Race al Festival di San Remo.

Giovedì 7 febbraio, grazie a CRAI, main sponsor della manifestazione sportiva e partner di Casa Sanremo, ovvero l’area Hospitality del Festival della Canzone Italiana, quello che è forse l’evento sportivo di punta della Valle di Susa ha avuto la possibilità di farsi conoscere attirare anche nuovi potenziali partner.

Crai, rappresentata in questo caso dal supermercato Le Baite di Oulx di Maurizio Rota, ha illustrato le principali iniziative e manifestazioni che supporterà nel corso del 2019 e tra queste, al fianco di eventi internazionali come Collisioni, la Carton Rapid Race.

Presenti anche gli organizzatori, Gaetano La Porta e Francesca Cavallero, insieme al sindaco Paolo De Marchis, in rappresentanza del comune. A cura dello IED di Torino, un’eccezionale ed esclusiva imbarcazione di cartone, realizzata apposta per l’evento.

La Carton Rapid Race di Oulx, è l’unico grande evento sportivo sponsorizzato da uno dei marchi più importanti e presenti a livello nazionale. Una soddisfazione non da poco per l’amministrazione comunale.

Articolo completo su La Valsusa del 14 febbraio.

Alberto Milesi

© Riproduzione riservata