La Delegazione FAI della Valle di Susa organizza per sabato 27 luglio la passeggiata “I tesori lignei di Bardonecchia e Melezet“. Il ritrovo è fissato per le ore 10 davanti alla Chiesa di Sant’Ippolito, in Borgo Vecchio. Si procederà quindi con la visita alla Parrocchiale e agli stalli lignei del coro.

A seguire, trasferimento con mezzi propri a Melezet per la visita della Parrocchiale. Si terrà poi il pranzo al ristorante Waikiki mentre nel pomeriggio si visiteranno la Scuola di intaglio di Melezet e il Museo di Arte Sacra nella Cappella del Carmine.

Per partecipare è richiesto un contributo libero a partire da 35,00€ (30,00€ per gli iscritti al FAI) da saldare il giorno dell’evento. La cifra include le visite, gli ingressi, il pranzo (antipasto, primo, vino della casa, caffè).

È obbligatoria la prenotazione entro lunedì 22 luglio ai seguenti contatti: FAI Valle di Susa, email valledisusa@delegazionefai.fondoambiente.it; Ufficio del Turismo di Bardonecchia, tel. 012299032 – email info.bardonecchia@turismotorino.org.

Sarà possibile iscriversi al FAI durante l’evento.

Sara Ghiotto

© Riproduzione riservata