CAMPIONATO SERIE A2 FEMMINILE POOL PROMOZIONE
CUORE DI MAMMA CUTROFIANO-EUROSPIN FORD SARA PINEROLO 2-3
(25/10, 20/25, 22/25, 25/23, 15/17)
Durata set: 18’, 24’, 25’, 26’, 20. Tot 113’.
Cuore di Mamma Cutrofiano: Provaroni 15, Avenia 6, Quarchioni 9, M’Bra 6, Castaneda 20, Caneva 10, Menghi 20, Morciano 2, Salviato 1, Ferrara (L). Non entrate: Tarantino, Rizzieri, Gorgoni, Soleti (L). All. Carratù.
Eurospin Ford Sara Pinerolo: Gray 9, Zago 13, Bussoli 12, Akrari 19, Boldini 6, Fiesoli 5, Buffo 7, Fiori (L), Casalis, Gueli (L). Non entrate: Nuccio, Allasia, Pecorari. All. Marchiaro.
Arbitri: Walter Stancati, Danilo De Sensi.

CUTROFIANO – Ritorna alla vittoria l’Eurospin Ford Sara Pinerolo nel posticipo della quarta giornata di ritorno della Pool Promozione.

Sul taraflex salentino Zago e compagne superano al tie break il Cuore di Mamma Cutrofiano rimettendo sui giusti binari una sfida iniziata decisamente sottotono. Unione e compattezza sono state le parole utilizzate da coach Marchiaro alla vigilia della trasferta e così è stato: l’unione ha fatto la forza e Pinerolo si è portata a casa la vittoria.
Merito anche di una superlativa Akrari, a referto con numeri da schiacciatrice (19 punti di cui 5 ace e 6 muri), seguita da Bussoli (12) e Gray (9).
il commento di coach Michele Marchiaro: “Risultato importante e prova di grande carattere, pazienza e sacrificio. Frutto della volontà collettiva di tornare alla vittoria. Arrivavamo da due sconfitte contraddistinte da momenti di grande pallavolo a improvvisi black out. Abbiamo messo in campo una prestazione simile a quella di Soverato fuori casa ed è un ottimo punto di partenza. Inutile farsi troppe domande. Pensiamo a Megabox”.
Luca Giai

© Riproduzione riservata