Sabato 31 gennaio, alle 16, nei locali della Biblioteca comunale “Enrico De’ Bartolomei”, in via Palazzo di Città 36, è stato presentato il libro “I racconti di Franca- Ricordi della Val Susa di una ragazza d’altri tempi”.
Era presente l’autrice, Franca Nemo, che ha dialogato con l’assessora alla cultura Cinzia Valerio. Si tratta di una serie di racconti basati sulle memorie di una ragazza valsusina nata all’inizio del ‘900, una figura in cui non è difficile riconoscere alcuni tratti distintivi della scrittrice giaglionese, da sempre appassionata di storia, usi e costumi locali.
Servizio su La Valsusa del 5 febbraio.
















