Prosegue il progetto “Venerdinote” a Beinasco, al Centro Violeta Parra di via Pio la Torre, 3. Un’iniziativa particolarmente apprezzata dai giovani artisti che hanno così un’opportunità per farsi conoscere e applaudire dal pubblico esibendosi su un palco prestigioso.

Ma vediamo quali sono i prossimi concerti del mese di dicembre.

La prima esibizione è prevista venerdì 6 dicembre alle ore 21,30. Sul palco Re-Beat Acoustic Duo. Si tratta di una band di musicisti che ha deciso di unire le forze per riportare in voga il twist e il rock and roll. In versione duo acustico propongono uno spettacolo che ripercorre la beat generation, da Gianni Morandi a Caterina Caselli passando dal sound surf dei Beach Boys, fino a colonne sonore come quelle dei film “Pulp Fiction” e “Pretty Woman”.

Venerdì 13 dicembre alle 21,30 spettacolo di cabaresque. Sul palco Cherry & Camilla che propongono uno show “variopinto” che ha come ingredienti il burlesque, il cabaret e la danza, il tutto farcito da sketch comici e da un’ironica sensualità.

E infine, venerdì 20 dicembre, alle 21,30 ultimo spettacolo del mese con il progetto “Venerdinote” a Beinasco. Sarà la volta degli “Almoust Famous“, una cover band che propone brani rock anni Ottanta. Sarà possibile ascoltare pezzi di Guns ‘n’ Roses, Bon Jovi, Neil Young, U2, Queen, ACDC, Scorpions, Kiss, Lenny Kravitz e molti altri. Il gruppo è composto da sei elementi: voce, batteria, due chitarre, basso e tastiera.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: Piero, telefono 0114399212 oppure 3392978912.

Sara Ghiotto

© Riproduzione riservata