La compagnia Aftalina ritorna a Torino a Rivoli con una nuova messa in scena dello spettacolo teatrale “Quel che sogna la vita“, in collaborazione con i musicisti del Trio Alkemy.

L’appuntamento è fissato per sabato 1 febbraio alle ore 21 al Teatro Monterosa, in via Brandizzo 65 a Torino.

La trama

Bill Smock è un giovane americano del primo Novecento. Nonostante la sua vita stabile e mondana con il Vecchio Joe, forse non ha ancora scoperto chi è veramente e cosa c’è in serbo per lui. Lasciata la West Coast, un viaggio ricco di avventure, delusioni e sogni lo porterà a conoscere personaggi particolari e caratteristici e a cambiare quattro volte identità per raggiungere il suo vero obbiettivo.
La storia della vita di un giovane uomo alla disperata ricerca di se stesso.
Lo spettacolo musicale del Trio Alkemy accompagnerà Bill durante il viaggio per trasmettere emozioni, sentimenti e passioni non solo attraverso il teatro e le scene ma anche la musica dal vivo.

Gli interpreti sono Matteo Chenna (Bill Smock), Fabrizio Lombardi (Vecchio Joe, Bob), Lorenzo Pancaldi (Gangster, Greg, Pescatore) e Stella Faggioli (Jennifer, Artista).

Il biglietto per lo spettacolo della Compagnia Aftalina a Torino e Rivoli può essere acquistato online all’indirizzo https://www.aftalina.it/page-4.

Il costo è di 11 euro per il biglietto intero e di 9 euro per il ridotto, riservato agli under 18 anni e agli over 65.

Lo spettacolo sarà riproposto il 1° maggio alle ore 21.15 al Teatro Borgonuovo in via Roma 142 a Rivoli.

Sara Ghiotto

© Riproduzione riservata