Appuntamenti

R….Estate a San Giorio al via sabato 2 luglio

SAN GIORIO – L’estate sangioriese porta con se una novità assoluta. La Pro Loco e la Società Filarmonica “Concordia”, in collaborazione con il Comune di San Giorio, propongono la rassegna “R…estate a San Giorio”: sei momenti di festa tra il paese e le sue borgate per vivere assieme l’estate.

Anteprima di questi eventi sono state le prove della banda in piazza Micellone sotto la struttura coperta con il coinvolgimento delle famiglie che alla sera vivono la piazza.

Si parte con la rassegna estiva già sabato 2 luglio con a partire dalle ore 19,30 in piazza Micellone la cena condivisa: ognuno porta qualcosa da casa già preparato per mangiare e condividere. Sarà presente il servizio bar della Pro Loco e L’ape di Giulia con i suoi gelati. La Società Filarmonica Concordia al termine della cena presenterà un concerto per tutti gli intervenuti.

Il bis domenica 10 luglio, questa volta nei castagneti dei Viglietti con “Grigliettiamo”: grigliata in compagnia a cura della pro loco con prenotazioni entro sabato 2 luglio. Nel pomeriggio gara a pinnacola e aperitivo in musica con la Società Filarmonica “Concordia”.

Venerdì 15 luglio serata salciccia e patatine in piazza Micellone con concerto del gruppo “Troppo tesi” e della rock band piemontese “Fak’it nabie & the noises”.

Sabato 23 luglio in occasione della festa patronale di Sant’Anna in frazione Città alle 17 concerto della Società Filarmonica Concordia.

Sabato 6 agosto presso lo chalet del lago al Paradiso delle Rane in borgata Travers a Mont alle 19 concerto della Società Filarmonica Concordia.

I festeggiamenti estivi si concluderanno sabato 27 agosto presso il ristorante “Il Danubio” presso il centro polivalente di San Giorio con il concerto della Società Filarmonica Concordia.

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.